Wednesday, October 29, 2008

Greyhound Flacky Skin

Ramak more of a cult 70s




continue to show American remake of that year marked our 80's.
We talked last week of Knight Rider, now is the time de The Bionic Woman.
you remember from the Man 6milioni dollars and the series was one of his spin-off?
The year was 1976 and the protagonists, Jamie Sommers (Lindsay Wagner) and Steve Austin (Lee Majors) often appeared together in either series to work on some difficult cases.




Ora la storia si ripete, anche se con delle differenze rispetto alla serie cult degli anni '80.
La protagonosta si chiama sempre Jaime Sommers, ma di professione barista. Ha una sorella minore di nome Becca ed un fidanzato, Will, docente universitario. Una sera, la vita di Jaime viene completamente sconvolta a causa di un incidente stradale in seguito del quale la ragazza perde entrambe le gambe ed il braccio destro.
Ma il fidanzato Will, uno scienziato che ha dedicato gli ultimi anni della sua vita alla ricerca inerente la ricostruzione bionica, decide di sottoporre Jaime ad una serie di interventi chirurgici e di innesti di componenti meccanici in grado di ricomporre gli arti e gli organi danneggiati.
Jaime diventa così una real weapon in the service of the Berkut Group, the government organization that has carried out its operation and who now claims that she carries out missions on their behalf. Under the leadership of Jae, she began a difficult training.
Meanwhile, Sarah Corvus, the first bionic woman that everyone thought dead, is back in circulation and acts without the slightest self-control. His first victim is his Will.
Jaime agrees to work with the Berkut Group, while trying to find a new balance between her life with Becca, his extraordinary physical abilities, and motor and a new life always in danger.

The cast:

Michelle Ryan (Jaime Sommers)
Miguel Ferrer (Jonas Bledsoe)
Molly Price (Ruth Treadwell)
Will Yun Lee (Jae Kim)
Lucy Kate Hale (Becca Sommers)
Katee Sackhoff (Sarah Corvus)
Mark Sheppard (Anthony Anthros)
Chris Bowers ( Will Anthros)

After the success of the first episodes, the ratings are progressively more and more declined. Because then the strike of the screenwriters' union, and a number of changes between the authors, are aired only eight episodes, and in March 2008, NBC has officially discontinued the series.

Sometimes, perhaps, is better not to try to replicate the successes of the past, because it threatens to make colossal flop!

Bluetooth Headset To Sansa Clip

There's a new vampire in town ...



Ed ecco un nuovo serial arrivato in Italia da poco: Moonlight .
Si tratta di una serie TV fantasy americana creata da Ron Koslow e Trevor Munson.
La serie narra le vicende di vampiro Mick St. John (Alex O'Loughlin), detective di Los Angeles. Sua moglie Coraline (Shannyn Sossamon), un'affascinante e secolare vampira lo trasforma in un vampiro 55 anni prima, la prima notte di nozze, senza dare a Mick la possibilità di scegliere. Incapace di accettare il suo nuovo status, dopo primi momenti di smarrimento, Mick metterà a disposizione dell'umanità le sue capacità, prendendo i panni di un investigatore privato, ma proprio durante un caso la sua vità will have a new meaning, new purpose, just after saving a girl named Beth (1985). 22 years after Beth Young, a brilliant reporter for a newspaper online meet Mick at the scene of a crime and then all will start, "in light of the sun."

In the spring of 2007, introduced this new CBS show, turning a short pilot and had presented to a small selected group of viewers.
was a disaster!
Twilight, this is the title under which the series was born, did not like and was immediately branded as a botched copy of Angel.
CBS call for help in the person of David Greenwalt, former author of Buffy and Angel co-creator, che rivoluzionò il cast, lasciando solo Alex O’Loughlin, e riscrivendo il copione.
Il nuovo show, che adesso veniva presentato con il titolo di Moonlight, vide la luce il 28 Settembre del 2007, alle 9.00pm. Quel pilot, tanto complicato da partorire, fece 8.62 mln di telespettatori.

La serie andrà in onda per la prima volta in Italia dal 31 ottobre 2008 sul canale a pagamento steel di Mediaset Premium. Anche se il 13 maggio 2008 la CBS ha annunciato che Moonlight è stato ufficialmente cancellato, perchè non ha trovato (annunciano loro) unemittente che voglia comprarne i diritti e portare avanti il progetto.
La prima serie sarà composta di 16 episodi.

Commento personale
Non ho ancora visto la serie, ma a parer mio si tratta dell'ennesimo seria in cui un vampiro sì re-inventa detective per sbarcare il lunario e/o per sopravvivere in un mondo che non può più considerare suo (vivendo assieme agli umani).
Dopo Angel (e prima ancora Buffy), c'è stato Blood Ties (di cui ho scritto un altro post) e prima ancora (parliamo addirittura del 1966) c'era Barnabas, protagonista della serie Dark Shadows (di cui certamente nessuno si ricorderà) ed ancora un'altro di cui io stessa a dire il vero nn ricordo il titolo :P (ma il vampirozzo bello e dannato me lo ricordo benissimo!). Il tema è conosciuto fin troppo bene ed il mito del vampiro attrae sempre una gran quantità di persone (Me included).
What, will also see this series, hopefully this is not simply a clone of Angel, but it's a nice show in the stories is that the technical shot.
Yes, because just the other night I started to see another series on gender, Vampire High, but please do not expect you to do it, you would be disappointed!

Saturday, October 11, 2008

Can I Fly Overseas With Atrial Fibrilation





Knight Rider Supercar or (as we renamed it in Italy). About
a child has seen at least one episode of Knight Rider? This series
televisina depopulated in the '80s by Michael Knight and KITT, the car with intelligence artificiale sua compagna d'avventure, un vero cult.




In breve la trama ci racontava le avventure piene di azione e colpi di scena di un ufficiale di polizia, Michael Long, che ferito al volto viene medicato e miracolosamente salvato dalle cure della F.L.A.G. (Fondazione per la Legge e il Governo). Ricostruito il suo volto e donatagli una nuova identità il rinato Michael Knight sarebbe diventato un uomo totalmente devoto alla legge, un cavaliere solitario pronto a proteggere chi avrebbe avuto bisogno del suo aiuto. Nella sua lotta viene affiancato dalla più tecnologicamente avanzata auto del mondo: K.I.T.T., la Knight Industries Two Thousand, un veicolo senziente dotato dei ritrovati più avanzati.



A oltre 20 anni di distanza arriva in Italia la nuova serie di Supercar, Knight Rider (che è il titolo con cui anche la vecchia serie era conosciuta in Usa).
La storia riparte a distanza di una generazione da dove era stata interrotta.
I personaggi sono ben introdotti, nel giro di pochi minuti sappiamo abbastanza e sappiamo che c’è anche molto altro da raccontare su ciascuno di loro (forse fin troppo).
Il vero punto di forza della storia è sicuramente KITT (che ora sta per Knight Industries Three Thousand), ottimo erede del vecchio KITT Two Thousand, sia nella tecnologia che nel carattere.
Arrogante, ingenuo e sensibile, gli riservano le battute ed i dialoghi migliori e Val Kilmer è una voce molto appropriata.
Se pensiamo che il vecchio KITT aveva poteri telecinetici ed otteneva inquadrature perfette senza far uso di alcun obiettivo, il nuovo KITT è forse addirittura più credibile (!) del suo predecessore: può fare cose almeno altrettanto tamarre, ma stavolta vengono fornite delle pseudo-spiegazioni per le sue capacità, compresa una sequenza che mostra l’attivazione del turbo boost e numerose inquadrature ravvicinate della sua carrozzeria auto-rigenerante.
Al volante c’è il figlio di Michael Knight, Mike Traceur.
L’inizio del suo rapporto con KITT è burrascoso quanto quello della prima coppia, ma con una variante: questa volta a board there is also a girl, Sarah, the daughter of KITT inventor.

We just have to watch this new series and see if the new KITT stands in comparison with its predecessor!

Thursday, October 9, 2008

Is No7 Lipstick Hypo Allergenic

Knight Rider Blade - The series



Blade - The series (Blade: The Series) is a television series dedicated to Blade, the Marvel Comics character, former star of a successful film trilogy. The series sees Blade starring Kirk Jones said "Sticky", which takes the place of Wesley Snipes, who had played at the cinema.
This series, which starts up where the third film, Blade sees action in Detroit, his hometown
natale, contro dei vampiri assetati di sangue e potere.
A differenza dei film, questa serie ha un'ispirazione fumettistica molto più marcata e spiega molte cose ancora sconosciute a chi ha visto i film.
Vi sono alcune differenze con il film:
* Non vengono menzionate le cure per il vampirismo usate sia nel primo "Blade" sia in Blade: Trinity.
* In un episodio viene mostrato, in un flash-back, Whistler incontrare Blade quand'era un bambino. Questo contraddice quanto visto in Blade II, dove Whistler incontra Blade la prima volta quand'è un'adolescente.
* Blade dichiara nella serie che è stato lui a procurare la ferita alla gamba di Whistler. Questo contraddice quanto detto da Whistler nel primo film, which stated that they were vampires who killed her family to break the leg.

Because of the low ratings the series is composed of a single television season, consisting of 13 episodes.

Episodes List

* 1. The House of Chthon
* 2. Special weapon
* 3. Ash
* 4. Down in the underworld
* 5. Bloodline
* 6. The house Armaya
* 7. Childbirth
* 8. Sacrifice
* 9. Crackdown
* 10. Angels and demons
* 11. Hunters
* 12. The showdown
* 13. Conclave

Stream Tiffany Towers

90210


Brandon e Brenda Walsh, Kelly Taylor, Dylan McKay, David Silver e la sua fidanzata Donna Martin ed ancora Andrea, la secchiona del gruppo innamorata di Brandon... Chi di noi non ha mai visto almeno una volta la serie che vedeva protagonisti questi teeneger?!




Beverly Hills 90210 è una serie televisiva, di produzione statunitense, molto popolare negli anni novanta. La serie fu creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) del quartiere residenziale losangelino.
Il telefilm segna una nuova epopea della serialità televisiva mondiale. È il primo vero "teen drama in television history that is to be the next production of series like Dawson's Creek, Party of Five, Buffy, The OC, One Tree Hill, Gossip Girl and all those to come. For the first time a TV show aims to tell the teenagers for what they were and still are dealing with sensitive issues such as drugs, AIDS, sex, alcohol and homosexuality.


Well, here check the new 90210 or better yet another spin off of the original, where we follow the life and vicissitudes of Wilson family just moved from Kansas, composed of brothers and Annie Dixon, the mother physiotherapist and former athlete Debbie Wilson, Wilson Harrison by his father, a former graduate of West Beverly Hills High and now dean of the new school, and Tabitha Wilson, the matriarch of the family and former star of TV in the 70s. At the same time around the Wilson family will run a number of other actors: Erin Silver, a fanatical rebel girl Youtube, daughter of Jackie Taylor, as well as sister and David Kelly, the witty and playful Ethan Ward, Naomi Clark, daughter of Tracy Clark, sexy and beautiful woman , is the typical rich girl, beautiful and flawed, the teetotaler and a descendant of a Persian family Navid Shirazi, Adrianna, Naomi's best friend with a drug problem, George Evans, the number one enemy of Dixon, Hannah Zuckerman-Vasquez, daughter of Andrea Zuckerman and Jesse Vasquez, Wendy, a very attraente che utilizza il proprio corpo per ottenere ampi vantaggi; Ty, giovane studente della West Beverly High e possibile interesse amoroso di Annie; e Ryan Matthews, un giovane professore di letteratura che avrà una relazione con qualche sua studentessa. Della serie originale Beverly Hills, 90210 faranno parte del cast Jennie Garth, che vestirà ancora i panni di Kelly Taylor, divenuta consulente scolastico della West Beverly Hills High; Tori Spelling ritornerà come Donna Martin, ora proprietaria di una boutique molto rinomata e frequentemente visitata dai nuovi giovani protagonisti; Shannen Doherty ripersonerà la ribelle Brenda Walsh, diventata 8 anni dopo una famosa attrice di teatro. Nel telefilm interpreterà l'insegnante di recitazione; ritornerà inoltre il proprietario del "Peach Pit Diner", Nat Bussichio (Joe E. Tata), questa volta con un nuovo locale, che diventerà il punto di incontro dei fratelli Wilson e amici. Ann Gillespie invece rivestirà i panni di Jackie Taylor, madre di Kelly Taylor e Erin Silver. Ancora incerta è la partecipazione di Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). Esclusa del tutto invece la partecipazione di Luke Perry, alias Dylan McKay.

E' stato già confermato che la serie andrà in onda in Italia a partire dal 2009 in esclusiva su Rai 2.
La prima stagione sarà composta di 18 episodi.