Wednesday, October 29, 2008

Bluetooth Headset To Sansa Clip

There's a new vampire in town ...



Ed ecco un nuovo serial arrivato in Italia da poco: Moonlight .
Si tratta di una serie TV fantasy americana creata da Ron Koslow e Trevor Munson.
La serie narra le vicende di vampiro Mick St. John (Alex O'Loughlin), detective di Los Angeles. Sua moglie Coraline (Shannyn Sossamon), un'affascinante e secolare vampira lo trasforma in un vampiro 55 anni prima, la prima notte di nozze, senza dare a Mick la possibilità di scegliere. Incapace di accettare il suo nuovo status, dopo primi momenti di smarrimento, Mick metterà a disposizione dell'umanità le sue capacità, prendendo i panni di un investigatore privato, ma proprio durante un caso la sua vità will have a new meaning, new purpose, just after saving a girl named Beth (1985). 22 years after Beth Young, a brilliant reporter for a newspaper online meet Mick at the scene of a crime and then all will start, "in light of the sun."

In the spring of 2007, introduced this new CBS show, turning a short pilot and had presented to a small selected group of viewers.
was a disaster!
Twilight, this is the title under which the series was born, did not like and was immediately branded as a botched copy of Angel.
CBS call for help in the person of David Greenwalt, former author of Buffy and Angel co-creator, che rivoluzionò il cast, lasciando solo Alex O’Loughlin, e riscrivendo il copione.
Il nuovo show, che adesso veniva presentato con il titolo di Moonlight, vide la luce il 28 Settembre del 2007, alle 9.00pm. Quel pilot, tanto complicato da partorire, fece 8.62 mln di telespettatori.

La serie andrà in onda per la prima volta in Italia dal 31 ottobre 2008 sul canale a pagamento steel di Mediaset Premium. Anche se il 13 maggio 2008 la CBS ha annunciato che Moonlight è stato ufficialmente cancellato, perchè non ha trovato (annunciano loro) unemittente che voglia comprarne i diritti e portare avanti il progetto.
La prima serie sarà composta di 16 episodi.

Commento personale
Non ho ancora visto la serie, ma a parer mio si tratta dell'ennesimo seria in cui un vampiro sì re-inventa detective per sbarcare il lunario e/o per sopravvivere in un mondo che non può più considerare suo (vivendo assieme agli umani).
Dopo Angel (e prima ancora Buffy), c'è stato Blood Ties (di cui ho scritto un altro post) e prima ancora (parliamo addirittura del 1966) c'era Barnabas, protagonista della serie Dark Shadows (di cui certamente nessuno si ricorderà) ed ancora un'altro di cui io stessa a dire il vero nn ricordo il titolo :P (ma il vampirozzo bello e dannato me lo ricordo benissimo!). Il tema è conosciuto fin troppo bene ed il mito del vampiro attrae sempre una gran quantità di persone (Me included).
What, will also see this series, hopefully this is not simply a clone of Angel, but it's a nice show in the stories is that the technical shot.
Yes, because just the other night I started to see another series on gender, Vampire High, but please do not expect you to do it, you would be disappointed!

0 comments:

Post a Comment